Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


News: Spioni, incompetenti e perdenti!!!
(Categoria: L'angolo di Farsopoli)
Inviato da Max
giovedì 27 settembre 2012 - 17:20 40


Non avevamo bisogno di ulteriori conferme ma da ieri le nostre convinzioni hanno ricevuto il bollo di autenticità, l’ex investigatore privato Emanuele Cipriani ha confermato ciò che Tavaroli (altra pedina fondamentale dell’inchiesta) aveva già dichiarato ai giudici.



Quei “gran signori” di moratti e facchetti usufruirono del Tavaroli per mettersi in contatto con Cipriani per far “spiare” Moggi e Giraudo e cosa a noi bianconeri meno interessante, anche Vieri, l’ex arbitro allora in attività De Santis, la Gea e il presidente della reggina, Lillo Foti.
E’ sconcertante anche sapere che, il duo più perdente del calcio (moratti-facchetti), disse a Cipriani dei fatturare a pirelli per ragioni di riservatezza. In sostanza l’inter non doveva comparire….e per quale motivo? In prima pagina e con abbondante seguito a pagina 8 di Tuttosport di oggi, Guido Vaciago, spiega come l’inter spiava la Juve con metodi abitudinari alla società di moratti, ovvero, metodi illeciti. Perché dai vertici dell’inter arrivò l’ordine di spiare i dirigenti della Juve? Semplice perché secondo quelle teste bacate, i loro insuccessi erano causati dalle manipolazioni di Moggi e Girando e non dagli acquisti di Gilberto, Rambert e Savio. Ma se la motivazione del pedinamento e dello spionaggio industriale era questa, perché non hanno denunciato nulla alle autorità? Semplice, perché non c’era nulla da denunciare, l’inter perdeva perché il suo proprietario moratti non capisce nulla di calcio e il presidente da lui scelto, facchetti, non ha mai brillato per acume calcistico e non. Ho nominato tre giocatori del recente passato perdazzurro ma la lista potrebbe essere quasi infinita con nomi di rilievo come, cirillo, milanese, colonnese, recoba, dabo, insomma i degni eredi di darko pancev; ma questi giocatori chi li ha comperati? La faccia tosta di moratti nel corso degli anni successivi a farsopoli è stata mostrata al mondo, tutti ora sanno della poca importanza che hanno avuto gli scudetti dell’inter, meglio conosciuti come gli scudetti di cartone, ogni mese, ci regala nuove notizie che fanno cambiare opinione anche su chi non può più smentirsi e sinceramente come sportivo ritengo un insulto al calcio e alla morale titolare il campionato primavera a facchetti. La banda di truffatori, termine con il quale l’incompetente patron nerazzurro era solito chiamare Giraudo e Moggi, era invece formata da moratti facchetti e tronchetti provera, tre farabutti che hanno cercato di ottenere qualcosa nel calcio ma hanno ottenuto solamente ciò che è divenuto col tempo il loro marchio di fabbrica: essere dei perdenti. Dopo farsopoli, secondo i tre soprannominati delinquenti, il calcio è tornato ad essere più bello ed i campionati più combattiti e competitivi, invece, dopo farsopoli i campionati sono diventati delle ridicole kermesse orchestrate al fine di far vincere uno scudetto all’inter, in Europa, abbiamo perso un posto in Champions e in fase organizzativa abbiamo subito 2 sconfitte in fase di assegnazione dei Campionati Europei. Quest’articolo è solamente il mio commento al comportamento di 3 personaggi che ritengo dannosi al calcio e alla società, personaggi da rinchiudere in un carcere e gettare le chiavi delle celle, invece se volete leggere l’articolo di Vaciago, recuperate una copia di Tuttosport o cercatela on line.



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.356 )