Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


 

Una serata in allegria, aspettando il Natale!!!

Scritta da Direttivo il: martedì 18 dicembre 2012 - 20:23 54 nella categoria: Attività del Club

In un clima di festa, si è svolta nella serata di lunedì 17 dicembre, presso l'Hotel Ristorante "Il Telegrafo", la prima cena "Natalizia" della quasi trentennale storia del nostro Club. Una settantina di amici, soci e simpatizzanti si sono dati appuntamento presso il ristorante che ospita la sede dello Juventus Club di Melegnano per augurarsi Buon Natale.

I risultati della domenica precedente hanno dato alla serata un'aria ancor più festosa, perchè la Juventus è campione d'inverno con due turni d'anticipo e come ironizzavano alcuni tifosi presenti, la Juve è Campione d'inverno mentre siamo ancora in autunno.... Tifosi di diversificate fasce d'età hanno festeggiato in bianconero e l'albero di Natale, che dominava il salone della cena era dotato di tre stelle in cima ed ognuna delle stelle aveva inciso una data: 1958, 1982, 2012, ovvero gli anni in cui la Juventus ha conquistato il prezioso riconoscimento color oro da apporre sulla maglia ogni 10 scudetti conquistati. Il discorso del Presidente ha dato inizio alla serata e mentre le note delle canzoni natalizie creavano l'atmosfera di sottofondo sono stati resi noti i numeri che il Club ha raggiunto nella stagione in corso. I numeri si riferiscono ai 130 soci che hanno sottoscritto la tessera del sodalizio, agli oltre 50.000 contatti internet nel sito del Club e i 215 membri del gruppo facebook. A rallegrare la serata era presente l'amico Gin Gaby, al quale il consiglio direttivo ha voluto donare una targa, a suggello dell'amicizia che lega Gin al nostro Club e in ricordo delle vittoriose apparizioni di Gin alla trasmissione tv Pomofiore. L'ottima cucina de "Il Telegrafo" ha riscosso il successo a cui ci ha abituati nel corso degli anni in cui il Club organizza le cene presso il rinomato e blasonato ristorante. Un tripudio di bandiere bianconere ha creato la coreografia da stadio che fa sentire a casa ogni tifoso Juventino presente alla serata. E' stato stabilito un record con l'organizzazione della cena, infatti, il Club non aveva mai fissato 3 cene nel corso di un anno solare ma gli ottimi risultati della Juventus, uniti ai risultati raggiunti dal sodalizio bianconero di Melegnano hanno avuto il riscontro nella numerosa partecipazione dei tifosi.
Durante la cena sono state comunicate le date in cui il consiglio direttivo del club si riunirà in quanto il giorno solito del lunedì nelle prossime due settimane cade in date "particolari". Il Consiglio direttivo del Club si riunirà presso la sede sita al Ristorante "Il Telegrafo" Giovedì 20 dicembre dalla ore 21,15 alle 23,00 e giovedì 3 gennaio 2013 dalle 21,15 alle 23,00.



Commenti:  0 | Stampa: Stampa veloce



facebook




trofei_2019.jpg
 
Numero_soci_2019.jpg
 
 Buono partita.png
 
app_android.jpg
 
contattaci_nero_e_giallo.jpg
scrivi_un_articolo.jpg
 
bandiera_juve.gif
 
meteo_it_2.jpg
meteo_melegnano_2.jpg
meteo_Calcio_2.jpg
 
Uniti per un solo amore.jpg
Juventus_Card.png
servizio_pullman.jpg
trasferte.jpg
 guarda_video_juve_stadio_.jpg
 Emozione.jpg




Tennis.png
 
amici.jpg
 
TB_icona_250.jpg
 
blog_luca_marotta.jpg
 
logo_orange_stings.jpg

foto_divisorio_sondaggio.jpg



 
 

 

Chatbox


Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti


RozziEugenio16
Ciao!!

rozzieugenio
Ciao a tutti!!

fabiettto
sono residente in Puglia... Posso iscrivermi regolarmente al club?

rozzieugenio
Ciao a tutti!! Come và?

Prof72
Ora mi sento parte integrante del club.finalmente mi sono iscritto per tifare con tutti voi.

sef1897
Saluti ...

Prof72
Ciao a tutti sono stato assente per un bel Po ma torno con piacere tra gli amici bianconeri.

rozzieugenio
Ciao a tutti!!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Elettrik79.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web oskarre64.
Ora puoi tifare con noi!