Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


 

JUVENTUS CARD - Come richiederla e utilizzarla

Scritta da Direttivo il: giovedì 11 gennaio 2018 - 18:10 45 nella categoria: Attualità

Nel corso degli ultimi mesi, il nostro Club ha inoltrato migliaia di richieste alla FC Juventus per l’emissione delle Tessere del Tifoso a favore dei Soci dello Juventus Club Melegnano. Abbiamo riscontrato che fra gli sportivi in genere, che ancora non sono titolari dell’ambito documento, non c’è molta informazione sulle modalità di richiesta e di utilizzo della suddetta tessera, pertanto abbiamo valutato di divulgare un'apposita nota informativa.
 
Prima di affrontare la problematica è bene sapere: cos’è la tessera del tifoso?
La tessera del tifoso è un documento personale in formato digitale, previsto dalla normativa che regola l’accesso agli stadi italiani. Il formato della tessera è di tipo "card", contiene tutti i dati personali ed è munita di una fotografia.  Per i tifosi bianconeri la tessera "base" è denominata Juventus Card e può essere richiesta, da ogni persona che ha compiuto i 6 anni, anche attraverso lo Juventus Club Melegnano, mediante la compilazione di un apposito modulo. Oltre alla compilazione del modulo è necessario fornire la copia della carta d’identità o passaporto.         
 
 
Per gli associati al Club, il costo per richiedere la tessera del tifoso è di € 15.00, con un tempo di attesa,  di circa 20/30 giorni. 

Coloro che possiedono la Tessera del Tifoso “base” denominata JuventusStadium Member, con un’integrazione di € 50.00 annue possono migrare al livello superiore e far diventare la propria tessera JuventusB&W. Quest’ultima tessera consente di acquistare i biglietti per assistere alle partite a Torino, in una fase anticipata e riservata, prima della vendita libera.
Tutte queste operazioni, relative alla sottoscrizione, le effettua il nostro Club che assiste i propri Soci nella compilazione ed avanzamento della pratica fino all’emissione del documento. Una volta ricevuto il documento, la tessera del tifoso è necessaria per: 

 - trasferire l’abbonamento di un’altra persona (anch’esso caricato all’origine dalla FC Juventus su una tessera del tifoso) sulla propria tessera del tifoso, anche per una sola partita,
- acquistare i biglietti per le partite a Torino, per i residenti in Lombardia, quando la Juventus affronta le squadre lombarde (Atalanta, Brescia, Inter, Milan, ecc…) e tutte quelle volte che l’Osservatorio lo ritenesse necessario.
- acquistare i biglietti per tutte le partite in trasferta della Juventus.




[ Leggi tutto ... ]

Commenti:  0 | Stampa: Stampa veloce




Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti