News: Fine anno, tempo di bilanci
(Categoria: Attività del Club)
Inviato da ren65
venerdì 29 dicembre 2017 - 14:36 05


 
L’anno in corso sta per terminare e come di consueto è tempo di bilanci. Lo Juventus Club Melegnano chiude il 2017, facendo registrare una serie di record stabiliti nelle varie attività organizzate dal sodalizio bianconero, che è riconosciuto a Torino, come Juventus Official Fan Club e  registrato presso il Registro delle Associazioni presso l’Amministrazione Comunale, dove il club svolge un ruolo importante nella Consulta dello Sport.
 



Nell’anno 2017 si sono spalmate 2 stagioni calcistiche: la seconda parte del 2016/17 durante la quale abbiamo toccato quota 751 Soci e la prima parte della stagione ancora in corso; quest’ultima ha raggruppato  sotto il tetto del club melegnanese fino ad oggi, ben 670 associati.    
 
Il fiore all’occhiello delle attività è rappresentato dagli 80 bus organizzati in occasione degli incontri casalinghi disputati dalla Juventus in Campionato, Coppa Italia, Champions League, nonché in trasferta al Dacia Arena di Udine ed allo stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di coppa nazionale. Sono stati inoltre organizzati bus per le gite ad Aosta e Pila, a Mantova, a Montreux e per la visita dello Juventus Museum ed Allianz Stadium. Con grande soddisfazione una foltissima rappresentanza, oltre 50 associati, si sono dati appuntamento a Cardiff lo scorso giugno per assistere alla finale di Champions League, col rammarico del risultato finale della gara.   
 
Non è mancato il lato culinario, gli associati infatti sono stati “raccolti” presso la Sede, Hotel Ristorante IL TELEGRAFO, in occasione della cena Sociale, cena in Maglia della Juventus e cena Natalizia, nonché per apertivi, per degustare le prelibatezze preparate dalla “Giancarla e Gabriella”, che hanno riscosso molto successo.   
 
Innumerevoli sono le iniziative organizzate sul territorio: realizzazione di stand nel corso dell’anno nelle piazze cittadine ed alla Notte Bianca, partecipazione attiva alla Festa dello Sport con organizzazione del Torneo della Solidarietà che ha avuto come fulcro, la raccolta di fondi a favore dell’associazione UMANA MENTE, che opera sul territorio melegnanese a favore degli anziani ricoverati presso la casa di riposo.   
 
Infine, abbiamo collaborato nella realizzazione della commedia brillante “Gli Allegri Chirurghi”, messa in scena presso la Sala della Comunità, destinando il ricavato alla Parrocchia San Gaetano della Provvidenza.   Le attività menzionate, sono state organizzate grazie alla grande collaborazione dei membri del Direttivo e dei Soci che rappresentano la linfa vitale del Club, che in ogni occasione mostrano moltissima disponibilità e competenza.   
 
Complessivamente il bilancio dell’anno 2017 è da ritenersi eccezionale e con l’augurio di uguagliare i numeri nel corso dell’anno che verrà, cogliamo l’occasione per porgere i migliori Auguri di Buon Anno 2018 a tutti i Soci, familiari e a coloro che partecipano alle nostre attività. 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4875 )