News: Juventus – Roma: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 28 dicembre 2017 - 16:55 25


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_juventus_roma_20171223.png
 
Migliore in campo: Wojciech Szczesny! Che riflessi! Sicurezza e personalità tra i pali.
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:

JCMelegnano – V. Belvedere: voto 8 – Se fino a questa partita non era mai stato chiamato a fare parate importanti, con la sua ex squadra mostra tutte le sua qualità. Tantissima sicurezza e un paio di interventi, tra cui quello sul finale di gara, determinanti per mantenere la porta inviolata e il risultato invariato.

Calcissimo – G. Cantella: voto 8 – Una paratona su El Shaarawy nel primo tempo, un autentico miracolo su Schick nel finale!

Eurosport – S. Eterno: voto 8 – Due parate decisive. Una nel primo tempo su El Shaarawy ma soprattutto quella al minuto 94 su Schick. Il classico salvataggio che vale due punti in più. E dunque uomo-partita, senza ‘se’ e senza ‘ma’.

Soccer Magazine – A. Davani: voto 6,5 – Decisivo con la parata su Schick nel recupero che regala i 3 punti alla Juventus.

Passione del Calcio – A. Martines: voto 7,5 – Decisiva la parata nel finale, ottima tutta la gara nel complesso, ormai è una garanzia, ma lo si sapeva già no?
 
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4874 )