News: Napoli – Juventus: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 28 dicembre 2017 - 16:50 09


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_napoli_juventus_20171201.png
 
Migliore in campo: Gonzalo Higuaín! Carico come una pila, risponde come solo lui sa fare ai fischi dal San Paolo.
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:

Calcissimo – G. Cantella: voto 8 – Se Altafini è passato alla storia come 'Core 'ngrato' per un solo gol al San Paolo con la maglia della Juve, il Pipita è molto più 'ngrato del suo illustre predecessore, dal momento che di gol al Napoli ne ha rifilati ben 5 nell'arco di appena una stagione e mezza! Non doveva neppure giocare e invece la sblocca lui superando Reina in uscita nonostante la pressione di Koulibaly.

Eurosport – S. Eterno: voto 8 – Fa quello che gli riesce meglio: trovare il gol sull’unica vera palla buona. Che è poi ciò che gli chiede la Juve. E quindi, come Costa, entra nella categoria: uomo partita.

Soccer Magazine – A. Davani: voto 7 – Non fa una partita memorabile ma il goal con cui decide la partita riporta la Juventus vicinissima alla vetta della classifica.

Passione del Calcio – A. Martines: voto 7 – Spacca in due la partita con il gol della vittoria ed esulta senza ipocrisie davanti al suo ex pubblico. Il migliore dei suoi.
 
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4873 )