News: Juventus – Crotone: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 28 dicembre 2017 - 16:45 07


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_juventus_crotone_20171126.png
 
Due migliori in campo: Mario Mandzukic il solito gladiatore e Mattia De Sciglio che festeggia il suo primo gol in Serie A!
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:   

Calcissimo – G. Cantella: Mandzukic voto 6,5 – Allegri torna a schierarlo nell'originario ruolo di centravanti al posto di Higuain e lui risponde presente, portando in vantaggio i suoi con un gran colpo di testa in sospensione. De Sciglio voto 6,5 – Entra e trova subito il primo gol in bianconero con un siluro dalla distanza che lascia il pubblico dello Stadium a bocca aperta.

Eurosport – S. Silvestri: Mandzukic voto 7 – Bravo a non deprimersi contro i due centrali ospiti, che per quasi un tempo lo controllano bene. Fa le prove del gol mancando la porta, trova il vantaggio e da lì si scioglie. Determinante anche da centravanti. De Sciglio voto 7 – La botta del raddoppio è probabilmente il gesto tecnico più bello della serata dello Stadium. Bello l'abbraccio collettivo della squadra.

Soccer Magazine – A. Davani: Mandzukic voto 6,5 – Questa sera il croato torna a fare il centravanti della Juventus e segna un bel goal di testa. De Sciglio voto 7 – Nessun commento.

Passione del Calcio – A. Martines: Mandzukic voto 7 – Si sacrifica come sempre e in più si fa trovare presente all’appuntamento con il gol, è il solito Supermario di sempre. De Sciglio voto 6,5 – Entra e dopo pochi minuti trova un gol da antologia che consente alla Juve di raddoppiare e mettere in sicurezza la partita, forse sta finalmente trovando la fiducia in se stesso e nei propri mezzi.
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4872 )