News: Juventus – Benevento: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 16 novembre 2017 - 22:34 27


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_juventus_benevento_20171105.png
 
Migliore in campo: Gonzalo Higuaín! Continua il momento magico del Pipita...
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:

JCMelegnano – V. Belvedere: voto 7 – Se Dybala è il grande “assente” lui è in perfetto stato di forma: 4 gol in 3 partite, tutti decisivi. Un Pipita così è devastante.

Calcissimo – G. Cantella: voto 7 – Il cobra morde quando meno te l'aspetti ed è ormai troppo tardi per abbozzare una qualsivoglia reazione; si inventa il gol del pareggio con una girata mancina al volo degna di un fuoriclasse!

Eurosport – S. Dolci: voto 7 – Alla gara numero 50 in bianconero realizza la rete numero 31, la quarta nelle ultime tre partite, confermando il ritrovato stato di forma e soprattutto cambiando il corso di una partita che sembrava stregata. Cattivo sottorete, martellante nel pressing e generoso anche nel lavoro sporco: il Pipita è tirato a lucido ed è tornato l’uomo in più della Juventus.

Soccer Magazine – A. Davani: voto 6,5 – Anche oggi è lui l’uomo copertina della Juventus, trova un goal bellissimo che dà il via alla rimonta.

Passione del Calcio – E. Tinari: voto 6,5 – La squadra in questo momento si appoggia a lui, ha ritrovato il feeling con il gol ed anche in pomeriggi così dove sembra lento, poco coinvolto, sai che la palla dentro la butterà. Ne fallisce uno facile nel primo tempo, lo segna uno bellissimo per pareggiare e come sempre cambia anche il linguaggio del corpo.
 
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4813 )