News: Sporting Lisbona – Juventus: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 16 novembre 2017 - 22:30 03


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_sporting_juventus_20171031.png
 
Migliore in campo: Gonzalo Higuaín! Da due palloni buoni ricava un gol.
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:

Calcissimo – G. Cantella: voto 7,5 – Novello Re Mida, trasforma in oro tutto quel che tocca! Dopo la doppietta a San Siro, si ripete in Europa con un pallonetto dolcissimo che scavalca Rui Patricio e toglie le castagne dal fuoco ad Allegri.

Eurosport – E. Turcato: voto 6,5 – Lotta sempre, anche da solo. L’importanza del gol si intuisce da sola. Nel secondo tempo ha la palla per il pareggio, ma di testa colpisce centralmente, facendo fare bella figura a Rui Patricio. Al secondo tentativo non sbaglia, infilando Rui Patricio in uscita. Decisivo.

Sportface – A. Pietrzela: voto 6 – Dopo l’estasi di San Siro, il Pipita se la prende molto, troppo comoda: nella prima frazione fa da spettatore. Nella ripresa spreca malamente di testa, ma si rifà con un delizioso scavetto che rimette in parità la partita.

Passione del Calcio – E. Tinari: voto 7 – Come la testa incide sulle prestazioni di un giocatore. In due settimane è un Pipita diverso, nella lotta, nella presenza fisica e spirituale. Si muove tanto, detta passaggi, alcune volte non viene servito, sbaglia un gol di testa, ma poi segna quello più difficile con un tocco sotto morbido splendido. Rete fondamentale in chiave qualificazione.
 
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4812 )