News: Udinese – Juventus: Pagelle a confronto
(Categoria: Le pagelle)
Inviato da nuccia_13
giovedì 16 novembre 2017 - 22:25 53


Per chi non è mai sazio di Juve e sta con gli occhi sempre puntati sulle prestazioni dei nostri beniamini, continua l’esplorazione delle pagelle dei principali siti sportivi e il relativo confronto.
 
Gli amanti delle statistiche e delle analisi sono così accontentati!



 pagelle_web_udinese_juventus_20171022.png
 
Migliore in campo: Sami Khedira! Un piacere vederlo in versione mina vagante!
 
Diamo ora un'occhiata ai commenti dei siti web menzionati:

Calcissimo – G. Cantella: voto 8 – Una tripletta pesantissima ai fini del risultato e della classifica.

Eurosport – E. Turcato: voto 8 – Inserimento centrale, colpo di testa, gol. Tutto semplice se ti chiami Sami Khedira. Poi firma anche secondo e terzo gol, con due destri precisi. Avrà muscoli delicati, ma quando sta bene resta uno dei migliori centrocampisti al mondo. Tripletta da trascinatore.

Soccer Magazine – A. Davani: voto 8 – Oggi il tedesco è stato l’uomo in più della Juventus. Non aveva mai segnato in campionato, oggi mette a segno una tripletta importantissima.

Passione del Calcio – E. Tinari: voto 8,5 – Errore sanguinoso in partenza. Pare fuori dalla manovra, lento, non pronto alla terza partita consecutiva dopo l’infortunio. Invece non è così. Decide la gara in maniera prepotente. Prima un gol di testa alla sua maniera, poi la girata in mischia ed un gran diagonale per chiudere la tripletta. Pallone portato a casa e la sensazione di aver ritrovato un giocatore fondamentale.
 
 
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.4811 )