News: La Juve ufficializza l'acquisto di Leali
(Categoria: Mercato)
Inviato da Max
martedì 03 luglio 2012 - 15:47 18


Il giovane portiere ha firmato con il club campione d'Italia un contratto quinquennale.
TORINO-La Juventus ha ufficializzato l'acquisto dal Brescia di Nicola Leali per 3,8 milioni di euro, pagabili in tre stagioni. 



Il giovane portiere ha firmato con il club campione d'Italia un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2017. La notizia era nell'aria già da qualche settimana, adesso però è arrivata anche l'ufficialità:Nicola Leali è un nuovo giocatore della Juventus.
A confermare l'acquisto del promettente portiere, è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Nicola Leali è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha siglato con il Brescia un accordo per il passaggio a titolo definitivo del portiere, con cui ha sottoscritto un contratto quinquennale, che scadrà il 30 giugno 2017".
Lo stesso Leali, attraverso il sito della Juventus, non ha nascosto la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa: "È un sogno che si avvera. Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me".
Nicola Leali, classe 1993, è considerato da molti uno dei migliori talenti del calcio italiano. Di lui si è già parlato come del possibile erede di Gigi Buffon.



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.37 )