News: Juve, protesta notturna contro rincaro abbonamenti
(Categoria: Attualità)
Inviato da Max
lunedì 02 luglio 2012 - 14:14 52


In corso Galileo Ferraris. Sono stati affissi alcuni striscioni “anonimi”. Eloquenti i messaggi, nel mirino i prezzi degli abbonamenti
 



TORINO - Contestazione nella notte tra sabato e domenica attorno alla sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Sono stati affissi alcuni striscioni “anonimi”. Eloquenti i messaggi, nel mirino i prezzi degli abbonamenti.

AVVISO - La società, quando ha lanciato la campagna 2012-2013, lo aveva premesso. I prezzi sono cresciuti in alcuni settori (le curve, che sono passate da 275 a 350 euro, inclusa l’Iva schizzata dal 10 al 21 per cento, la tribuna Est centrale), mentre in altri (la Ovest 2 e la Est 2) sono stati ridotti. I tifosi certo non hanno accolto il tutto con il sorriso, ma la strada era praticamente obbligata per stare al passo con i grandi d’Europa. Seppure con alcune differenze.

LE FRASI - «Siete peggio di Monti. A quando l’Imu sul seggiolino?», «Avete ancora fame?... Ce ne siamo accorti», «Calvo (il direttore commerciale, ndr): la passione non è business. Noi non siamo clienti... Noi siamo la Juve». Questi gli scritti esposti. Senza ulteriori commenti. Ma forse c’è poco da commentare.

dal sito di Tuttosport



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.30 )