News: Sondaggio: Osvaldo OK!!!
(Categoria: Sondaggi)
Inviato da Max
domenica 09 febbraio 2014 - 09:11 17


Un plebiscitario 100% ha inquadrato Osvaldo come un acquisto azzeccato. Il giocatore italoargentino che in passato ha militato nella fiorentina e nella roma, con una parentesi nell'espanyol prima di approdare nellatanto acclamata premier league, ha preferito tornare in Italia nella squadra più forte del calcio tricolore.



I tifosi della Juventus, che Osvaldo lo hanno sempre visto da avversario, hanno apprezzato la sua volontaria riduzione d'ingaggio per poter indossare la maglia della Juve ma soprattutto apprezzano le doti calcistiche di un giocatore di livello, con un carattere un po' particolare che nellesue precedenti esperienze italiche ha trovato i classici ambienti sbagliati che contribuiscono alla proliferazioni dei bulletti da campo, roma è uno degli esempi lampanti di questi fenomeni del calcio e divi del mondo coatto, totti, de rossi sono i classici burini prestati al calcio grazie alle doti incontestabili.
Ora per Osvaldo è giunta la prova di maturità, in un club serio, agli ordini di un allenatore non certo alla mercee di campioncini sbarazzini dall'animo balotelliano. La Juve e Conte in questi mesi che porteranno alla conclusione della stagione avranno il tempo di osservare e valutare il valore di Osvaldo e decidere se confermarlo o meno.
Comunque i tifosi sono contenti, apprezzano la mossa di mercato e sono anche curiosi di vederlo in campo con la maglia della Juve.
Vai Pablo Daniel Osvaldo, il popolo biancnero ti sta concedendo fiducia ancora prima che tuscenda in campo, ora tocca a te dimostrare di meritarti la Juve....



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.2097 )