News: Sondaggio: Guerin doveva arrivare...
(Categoria: Sondaggi)
Inviato da Max
domenica 02 febbraio 2014 - 18:50 17


Pareva quasi scontato l'argomento del sondaggio proposto la scorsa settimana ed infatti la vicenda Vucinic-Guarin ha dominato la scena del mercato fino alla defiizine dell'arrivo in bianconero di Osvaldo. Tutti i partecipanti al nostro sondaggio hanno espresso parere favorevole



all'arrivo di Guarin alla Juve.
Il colombiano, centrocampisto dalla spiccate doti offensive ma anche di incontrista, è dotato di u tiro potente e preciso, inserito in una rosa che già può schierare Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio, il centrocampista ex porto avrebbe rappresentato il valore aggiunto di un reparto tra i più forti in Europa.
La Coppa Italia affrontata scriteriatamente con una buona dose di riserve, ha mostrato uno dei limiti di questa Juve che nei rincalzi presenta il punto debole.
Ora, la rosa è stata rinforzata, se non giocherà uno tra Tevez o Llorente, Osvaldo sarà pronto a dare il suo contributo, se fosse arrivato Guarin, veleva lo stesso discorso per il centrocampo, dove sarebbero stati in 5 per 3 posti.
Il turn over fatto tanto per farlo non ha senso e sa tanto di calcio da scrivania, il calcio praticato sul rettangolo di gioco è differente e presenta le difficoltà di togliere un giocatore per inserirne un altro.
Guarin doveva arrivare ma l'incompetenza e la totale assenza di serietà dell'inter ha prima proposto un affare e poi l'ha stravolto ma la speranza di vedere arrivare  Guarin alla Juve non è tramontata del tutto e l'estate ci fornirà risposte al desideri di vestire di bianconero espressa dal giocatore.



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.2078 )