Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


News: Sondaggio: brasile, Italia, germania e argentina per il mundial...
(Categoria: Sondaggi)
Inviato da Max
domenica 12 gennaio 2014 - 08:31 05


E' terminato il nostro trisettimanale sondaggio delle vacanze natalizie e se l'Epifania tutte le feste si porta via, noi abbiamo atteso, come da tradizione, il venerdì antecedente la partita per cambiare il nostro sondaggio da sottoporre a voi carissimi lettori e frequentatori del sito.
Il sondaggio concluso, riguardava le nazionali più accreditate a vincere il mondiale che si disputerà in brasile tra giugno e luglio. Il trasporto del tifo per gli azzurri e la location che senz'altro è stata scelta apposta dalla cupola della fifa per far collezionare ai verdeoro un'altra coppa del mondo,




ha indotto i partecipanti al sondaggio a stilare questa ipotetica classifica:
1° brasile, 2° Italia, 3° a pari merito germania e argentina.
I verdeoro con il 46,15 % delle preferenze, l'Italia con il 38,46% e a seguire, l'albiceleste argentina e i panzer tedeschi appaiati con il 7,69% ciascuno. Non è una classifica che rispecchia i valori espressi dalla nazionali votate, infatti, nel sondaggio erano presenti e nn hanno raccolto voti, sia l'aiutatissima francia, spinta con ogni mezzo in brasile e posta in una situazione tale da poter ambire ad arrivare nelle prima 4 del mondo e soprattutto non è stata considerata quella spagna, bicampione d'Europa e Campione del Mondo in carica.
Il vicino mondiale è ancora caledariamente lontano, c'è ancora tutta una stagione da giocare con gli impegni della nostra Juve in Campionato, Europa League e Coppa Italia, poi ci si potrà concentrare totalmente sui mondiali e sull'Italia, una nazionale che con l'ossatura della Juventus ha vinto ben 4 volte il titolo assoluto regalandoci gioie immense.
Se fino alla fine del mese di maggio il nostro motto è il solito "fino alla fine forza Juventus..." da metà giugno fino alla metà di luglio, il nostro motto sarà: "fino alla fine forza Azzurri..."



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.2014 )