Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


News: Patteggiamento? JCM dice: no grazie!
(Categoria: Sondaggi)
Inviato da Zibi67
venerdì 10 agosto 2012 - 22:04 05


Ed è arrivato il giorno delle sentenze che come nel 2006, noi no, ma chi legge la “cazzetta” si, ha potuto conoscere con ben 2 giorni di anticipo!!!!
Alla “cazzetta” orgogliosi come non mai, ritengono con cotanto scoop di aver fatto i giornalisti nel migliore dei modi; invece, chi a questo scoop risponderebbe con una pernacchia, non può



 non continuare a rilevare il cortocircuito esistente fra gli organismi federali e certa stampa.
La fuga di notizie con tanto di sentenze anticipate è l’ennesimo colpo all'immagine di una FIGC senza alcuna credibilità.
C’era poco da aspettarsi di buono sapendo come funziona la IN…giustizia sportiva, però anche in questo caso il nostro sondaggio ha dato un esito inequivocabile: NON SI PATTEGGIA!!!
Con il 66% dei voti i nostri lettori così si sono espressi, così è andata e di conseguenza ora ne dobbiamo subire con orgoglio, ma senza paura, le relative conseguenze.
Lasciamo al nostro super esperto “vikingo30” l’onere e l’onore di dettagliarci e commentarci le motivazioni di una sentenza che tutti non solo noi bianconeri, ritengono essere ingiusta, però ripetiamo così è andata e la società stavolta, non come nel 2006, sembra essere veramente compatta al fianco dei suoi tesserati ingiustamente condannati.
Speriamo che nei prossimi gradi di giudizio il pool di avvocati riesca a smontare le accuse ma comunque vada è importante dimostrare coerenza e stare veramente al fianco del nostro magico e unico capitano: Antonio siamo tutti CON-TE!



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.173 )