News: Top player: plebiscito per "el Matador" allo Juve Club Melegnano
(Categoria: Sondaggi)
Inviato da Zibi67
sabato 04 agosto 2012 - 10:55 46


In questi giorni siamo "tempestati" smile.png di articoli legati a Farsopoli e non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando dell'argomento più delicato e dibattuto in questa infuocata estate 2012.
 



Sta di fatto che l'argomento "top player" è passato un pò in secondo piano (direttore, questo per te è un colpo di fortuna, ma per me questa è solo una tregua....io non dimentico le tue parole e le tue promesse!) e per stemperare un pò gli animi volevamo commentare e condividere con tutti voi l'esito del primo sondaggio esposto sul nostro sito.
L'esito del sondaggio non lascia dubbi:
- con il 66,67 % dei voti il Matador Cavani vince per distacco la gara con gli altri nomi proposti, peccato che sarà durissimo se non impossibile convincere AdL (Aurelio De Laurentiis) a cederlo.
- Al secondo posto si è classificato un altro uruguagio (il mio preferito fra l'altro) e cioè Suarez con il 16,67 %, seguito da Dzeko con il 9,52% dei voti e Van Persie con il 7,14%.
Le sorprese che emergono sono essenzialmente due:
- il quarto posto di quello che stando alle notizie dei giornali sembra essere il "preferito" dalla dirigenza e cioè RVP Robin Van Persie
- i clamorosi 0 voti incassati da JoJo Juvetic.
Dall'esito del sondaggio quindi il giovane talento viola non sembra apparentemente avere il gradimento dei supporters bianconeri di Melegnano e dintorni; è evidente comunque che si tratta di un giovane calciatore dalle potenzialità elevatissime, che potrebbe essere il top player del "futuro".....al momento ciò che lo accomuna ai giocatori più affermati sembra essere solo il costo esorbitante del suo cartellino.
Per finire ribadisco comunque di essere abbastanza sereno su questo argomento......esattamente come per gli anni scorsi il top player, inteso come i nomi fatti nel sondeggio ad esclusione di Juvetic, non arriverà!
 



Questa news proviene da Juventus Club Melegnano
( http://jcmelegnano.net/news.php?extend.136 )