News del 15.07.2018

Scritta da Elettrik79 il: domenica 15 luglio 2018 - 20:37 15 nella categoria: News in bianconero

Cristiano Ronaldo è a Torino!
Il portoghese è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Torino Caselle. Domani il #CR7DAY

L'operazione #CR7DAY è ufficialmente partita. 
Il fuoriclasse portoghese è appena arrivato a Torino, dove domani è atteso da una lunga e impegnativa giornata. 

Ronaldo, il cui volo ha toccato terra dopo le 17.30, domani sosterrà le visite mediche al J|Medical, conoscerà Mister Allegri e i suoi nuovi compagni di squadra, e alle 18.30 incontrerà i media nella conferenza stampa, in diretta dall'Allianz Stadium, che potrete seguire in streaming su Facebook e su Juventus.comIl #CR7DAY è alle porte: domani restate con noi, sul nostro sito e sui nostri canali social: sarà una giornata indimenticabile!

Dal Sito Juventus.com
 
 
 
LIVE TJ - Cristiano Ronaldo è arrivato a Caselle! E' caccia a CR7 negli hotel di Torino, ma rumors lo danno alla Mandria. Jorge Mendes avvistato al Turin Palace

19:50 - CR7 ALLA MANDRIA? - Tifosi juventini anche all'NH hotel. Si è scatenata una vera è propria caccia a CR7. Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi minuti, però l'asso portoghese potrebbe essersi rifugiato alla Mandria, in una zona privata e protetta, quindi inaccessibile a tifosi e giornalisti. 

19:40 - TIFOSI ANCHE SOTTO LA SEDE. MAROTTA VIA DOPO LE 19 - Un gruppo di tifosi si sono radunati anche sotto la sede bianconera, alla Continassa, dove fino ad un'oretta fa c'era anche l'amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta. L'amministratore delegato è andato via poco dopo le 19.

19:35 - ENTOURAGE RONALDO AVVISTATO AL TURIN PALACE, TIFOSI ALL'ESTERNO -  Un folto gruppo di tifosi e di curiosi si è assiepato anche all'esterno del Turin Palace, nel cuore di Torino. Anche qui, nessuna conferma sulla presenza di Cristiano Ronaldo, ma attorno alle 19 sono stati avvistati in questa struttura i membri dell'entourage di CR7: c'erano Jorge Mendes, Bruno Alves e il migliore amico Ricardo.
 
19:19 - DOMANI LE VISITE MEDICHE DI RONALDO - Cristiano Ronaldo è a Torino in un luogo top secret e adesso si riposerà, anche perché domani CR7 farà le visite mediche e poi alle 18:30 verrà presentato alla stampa nella sala Gianni e Umberto Agnelli

19:00 - PROGRAMMA TOP SECRET - Salvo inattese soffiate, il programma odierno di CR7 rimarrà top secret. Il club bianconero vuole preservare la tranquillità di CR7 e soprattutto evitare che si creino problemi sotto il profilo dell'ordine pubblico. 

18:55 - CACCIA A RONALDO: TIFOSI E GIORNALISTI AL GOLDEN - Tutti a caccia di Cristiano Ronaldo. Tifosi e giornalisti stanno setacciando gli hotel cittadini per scovare il fuoriclasse portoghese. Ora si sta creando una piccola folla all'esterno del Golden Palace, ma ancora non arrivano conferme sulla presenza di CR7 all'interno della struttura.

18:49- IL SALUTO DELLA MAMMA DI RONALDO - Poco prima delle 17:45 Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino. Insieme a CR7 ci sono anche la mamma la signora Maria Dolores, il figlioletto Cristiano Junior e la compagna Georgina Rodriguez. Per il suo arrivo nel mondo Juve Ronaldo ha voluto avere accanto a se i suoi affetti più cari. La mamma di CR7 la signora Maria Dolores Aveiro, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto augurare una buona domenica a tutti

18:25 - RONALDO È ARRIVATO A TORINO INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA - Cristiano Ronaldo è arrivato da poco a Torino e al suo sbarco a caselle era accompagnato dalla famiglia. Con CR7 c'erano anche la mamma la signora Dolores, la compagna Georgina Rodriguez e il suo primo figlio Cristiano junior.

17:58 - ECCO L'ARRIVO DI RONALDO A TORINO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video dell'arrivo a Torino dell'aereo di CR7

17:43 - RONALDO È A TORINO - Cristiano Ronaldo è arrivato da pochissimi minuti all'aeroporto di Torino Caselle. Un arrivo a sorpresa quello del portoghese. La società bianconera ha preferito evitare problemi di ordine pubblico, così il Pallone d'Oro è arrivato proprio mentre l'attenzione di tutti era rivolta alla Finale del Mondiale tra Francia e Croazia. 

Dal Sito Tuttojuve.com

Commenti:  0 | Stampa: Stampa veloce



Categorie News


 

facebook




 trofei.jpg
 
numero_soci_2017.png
 
 Buono partita.png
 
app_android.jpg
 
contattaci_nero_e_giallo.jpg
scrivi_un_articolo.jpg
 
bandiera_juve.gif
 
meteo_it_2.jpg
meteo_melegnano_2.jpg
meteo_Calcio_2.jpg
 
Uniti per un solo amore.jpg
tessera del tifoso.jpg
servizio_pullman.jpg
trasferte.jpg
 guarda_video_juve_stadio_.jpg
 Emozione.jpg




Tennis.png
 
amici.jpg
 
TB_icona_250.jpg
 
blog_luca_marotta.jpg
 
logo_orange_stings.jpg

foto_divisorio_sondaggio.jpg



 
 

 

Chatbox


Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti


rozzieugenio
Ciao a tutti!! Come và?

Prof72
Ora mi sento parte integrante del club.finalmente mi sono iscritto per tifare con tutti voi.

sef1897
Saluti ...

Prof72
Ciao a tutti sono stato assente per un bel Po ma torno con piacere tra gli amici bianconeri.

rozzieugenio
Ciao a tutti!!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Elettrik79.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web oskarre64.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web acquaviva7.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web antofore.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Paoletta.
Ora puoi tifare con noi!