News del 02.01.2018

Scritta da Elettrik79 il: martedì 02 gennaio 2018 - 10:24 54 nella categoria: News in bianconero

Calciomercato Juventus, con lo Schalke si tratta per Pjaca e… Howedes
Il croato può andare in prestito, il difensore verso il riscatto… con sconto
 
TORINO - I discorsi Höwedes e Pjaca sono slegati, ma Juventus e Schalke a breve si troveranno a parlare anche del riscatto del 29enne centrale tedesco, che alla Juventus è in prestito. L’acquisto di Höwedes diventa automatico al raggiungimento delle 25 presenze, una quota difficile da raggiungere vista la prima parte d’annata del campione del mondo, causa infortuni fermo all’esordio col Crotone. I bianconeri proveranno ad ottenere uno sconto sul riscatto, in agosto fissato in 13 milioni più 3 di bonus.
 
Dal Sito Tuttosport.com
 
 
 



GENNAIO, JUVE AL LAVORO PER IL FUTURO
 
A gennaio difficilmente la Juventus farà molto, la squadra, ad oggi, sembra completa, una rosa che non sembra aver bisogno praticamente di nulla con soluzioni molteplici per ogni ruolo.  Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano per il presente, poco, ma soprattutto per il futuro. L'oggi riguarda Marco Pjaca che dovrebbe lasciare l'Italia, probabilmente per lo Schalke04 ed Orsolini che dovrebbe andare via dall'Atalanta per una squadra di B o di A disposta a farlo giocare. Altre operazioni non dovrebbero essere di primo livello, ma finalizzate a rinforzare la Juventus a giugno.  Emre Can operazione che diamo quasi per chiusa e' sicuramente una di queste, ma non solo, attenzione anche alle pedine italiane, Caldara e Spinazzola già fermati, ma la dirigenza della Vecchia Signora spera di poter arrivare a Cristante o Barella, giovani italiani ma già pronti quanto meno per alternarsi ai titolari.  Un mercato che non sarà per l'oggi ma fondamentale per il domani, per una Juventus sempre più forte.
 
Dal Sito Tuttojuve.com
 
 
 
PER INCORNARE IL TORO SI PUNTA SU DI LUI
 
Sarà una serata particolare quella con il Torino, un derby che vale una semifinale per rimanere ancora in corsa su tutti gli obiettivi. Massimiliano Allegri pensa a qualche cambiamento per il derby di Coppa Italia. Allegri avrà nuovamente a disposizione Miralem Pjanic che ieri si è regolarmente allenato con i compagni e può recuperare anche Mattia De Sciglio, mentre da escludere che rientrino Cuadrado e Buffon.

CAMBI DI FORMAZIONE - A livello di formazione, mercoledì, Allegri farà qualche cambio, in difesa si rivedrà Barzagli, probabilmente con Benatia, a destra da capire De Sciglio ed a sinistra probabilmente Asamoah.  A centrocampo potrebbe trovare spazio Marchisio, con Pjanic da capire se recuperato o meno, Khedira o Sturaro e Matuidi mentre Bentancur sembra out. 

RILANCIO DOUGLAS COSTA - importante il rilancio di Douglas Costa dall'inizio con Higuain o Dybala e Bernardeschi, tutto per ricreare il 4-3-3. Il brasiliano che non ha giocato di recente vuole un'occasione e spera che il derby possa essere per lui una serata speciale. Una Juventus che non può fallire, cerca le semifinali e vuole restare in corsa su tutti gli obiettivi, tuttavia cambierà qualcosa nella formazione titolare.

Dal Sito Tuttojuve.com
 
 
 
DYBALA, RINASCITA IN UN SEGRETO SEMPLICE
 
Paulo Dybala ha iniziato la sua rivincita e probabilmente una rinascita dopo un periodo complicato. La doppietta, stranezza per lui, di destro, rappresenta un punto da cui ripartire dopo una fase che lo ha segnato negativamente con qualche problema di sponsor ed un paio di scarpini nuovi. 

DUE GOL - due gol che confermano i grandi numeri stagionali, basti pensare che ha già segnato diciassette gol, quattordici in campionato, uno ogni 89 minuti in campionato, per un campione che ha assoluta voglia di rivincita dando un segnale alla squadra ma anche a tutti coloro che in questo periodo lo hanno criticato. 

RINASCITA CON UN SEGRETO - come ha detto anche Massimiliano Allegri, a volte per rinascere e ripartire basta poco e nel caso di Dybala e' stato sufficiente un gol che gli ha cambiato il morale e lo ha portato ad un finale di partita veramente  straordinario. Quello, forse, il segreto ed il segnale principale per un giocatore troppo importante per la Juventus che ha un grande obiettivo: essere decisivo e riprendersi una maglia da protagonista, come quella che porta sulla schiena, troppo importante per vederla in panchina.

Dal Sito Tuttojuve.com

Commenti:  0 | Stampa: Stampa veloce



Categorie News


 

facebook
http://jcmelegnano.net/e107_plugins/autogallery/autogallery.php?show=LO%20JUVE%20CLUB%20IN...PIAZZA



 trofei.jpg
 
numero_soci_2017.png
 
 Buono partita.png
 
app_android.jpg
 
contattaci_nero_e_giallo.jpg
scrivi_un_articolo.jpg
 
bandiera_juve.gif
 
meteo_it_2.jpg
meteo_melegnano_2.jpg
meteo_Calcio_2.jpg
 
Uniti per un solo amore.jpg
tessera del tifoso.jpg
servizio_pullman.jpg
trasferte.jpg
 guarda_video_juve_stadio_.jpg
 Emozione.jpg




Tennis.png
 
amici.jpg
 
TB_icona_250.jpg
 
blog_luca_marotta.jpg
 
logo_orange_stings.jpg

foto_divisorio_sondaggio.jpg



 
 

 

Chatbox


Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti


rozzieugenio
Ciao a tutti!! Come và?

Prof72
Ora mi sento parte integrante del club.finalmente mi sono iscritto per tifare con tutti voi.

sef1897
Saluti ...

Prof72
Ciao a tutti sono stato assente per un bel Po ma torno con piacere tra gli amici bianconeri.

rozzieugenio
Ciao a tutti!!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Elettrik79.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web oskarre64.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web acquaviva7.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web antofore.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Paoletta.
Ora puoi tifare con noi!