Crotone – Juventus vista dal web

Scritta da nuccia_13 il: venerdì 27 aprile 2018 - 00:25 28 nella categoria: Commenti ai match

Ecco una selezione dei primi commenti a caldo, estratti al termine della partita da alcuni tra i principali siti web. Una panoramica che consentirà un rapido confronto tra le varie voci che si alzano dal “coro dei giornalisti” per giudicare la prestazione della nostra amata Juventus: gara opaca, ritmo basso, molti errori e il rammarico di un vantaggio che poteva e forse si

doveva gestire diversamente!


TUTTOSPORT.COM: Simy fa il Ronaldo: Juventus fermata sull'1-1 a Crotone. Napoli a -4 La Juventus frena a Crotone: 1-1 con reti di Alex Sandro nel primo tempo e pareggio di Simy nella ripresa. Una gara in... bianconero per la squadra di Allegri che si è sgolato per tutta la partita. Campioni d'Italia senza grinta e Dybala opaco: il tecnico ha provato in ogni modo a scuotere il gruppo, senza riuscirci. Dall'altra parte, quasi il fantasma di Ronaldo a punire i tricolori: la rovesciata clamorosa di Simy dopo una dormita colossale della retroguardia juventina. Un punto quindi per la Vecchia Signora mentre il Napoli ne fa quattro contro l'Udinese. E adesso il distacco torna a 4 punti, in attesa dello sconto diretto di domenica sera allo Stadium. Saranno giorni di passione, sì. E di tirate d'orecchia. Lo scudetto si gioca anche sulle motivazioni e sui particolari. Juve e Napoli di fronte, alla resa dei conti. Magari con una Joya ricaricata.

CORRIEREDELLOSPORT.IT: Simy ferma la Juventus: 1-1 a Crotone Dopo quella in Champions di Cristiano Ronaldo, è di nuovo una rovesciata a fare malissimo alla Juventus, stavolta in campionato: stilisticamente non perfetta come quella di CR7 ma ugualmente efficace nel ferire i campioni d'Italia, quella di Simy vale un incredibile pareggio al Crotone e ferma la squadra di Allegri sull'1-1, permettendo al Napoli di riportarsi a -4 prima dello scontro diretto a Torino la prossima giornata.

GAZZETTA.IT: Crotone-Juventus 1-1: gol di Alex Sandro e Simy Dopo la Spal e dopo Diabaté, la Juventus doveva aver capito quanto si suda sui campi di provincia. E, invece, no: a Crotone ha peccato ancora di presunzione, dilapidando due punti e complicandosi il futuro prossimo. Sul campo di un agguerritissimo Zenga, le è andato di traverso un altro centravanti possente. E un’altra rovesciata spettacolare: l’acrobazia del nigeriano Simy, lontana parente di quella di Ronaldo, pareggia la zuccata di Alex Sandro. Ma, soprattutto, ribalta il campionato e avvicina pericolosamente il Napoli. Adesso cambia completamente la prospettiva dello scontro diretto: in certi momenti era a +9 da Sarri, ma Allegri si presenterà allo Stadium domenica "solo" a +4.

SPORTMEDIASET.IT: Crotone-Juve 1-1: il Napoli adesso è a -4 Male, malissimo. La Juve torna da Crotone con due punti in meno rispetto al +6 sul Napoli e il morale sotto i tacchi in vista del big match di domenica allo Stadium. Non tanto per il risultato, comunque pessimo, quanto per la prestazione. Già, perché in Calabria la capolista ha peccato di superbia, sbagliando completamente atteggiamento e gestione del match. Troppo lenta, troppi errori e troppa sufficienza. Una delle peggiori prestazioni stagionali per i bianconeri. Merito anche di un Crotone coraggioso, che ha scelto di giocarsela a viso aperto contro la prima della classe, portando a casa un pareggio insperato, ma meritatissimo. Allegri da tempo sostiene che le grandi squadre sono quelle che sanno capire i momenti della partita, dosando le forze e colpendo nel momento giusto. Esattamente quello che i suoi questa sera non han saputo fare, mandando in fumo un vantaggio importante per la conquista del titolo e ridando morale al Napoli.

SPORT.SKY.IT: Crotone Juventus 1-1: sblocca Alex Sandro, pareggia Simy in rovesciata Dal possibile match point Scudetto da giocarsi in casa contro il Napoli con un vantaggio di 9 punti, a un campionato che resta aperto con un distacco di 4 punti dalla squadra di Sarri. La serata della Juventus a Crotone è oscillata tra queste due possibilità che si sono avvicendate in pochi minuti, contro un avversario in piena lotta retrocessione e che ha trovato il pareggio nella ripresa con Simy. E non un gol qualunque quello del 25enne nigeriano, ma una rovesciata come quella di Cristiano Ronaldo che allo Stadium di Torino ha condizionato, e non poco, il cammino dei bianconeri in Champions. Un incubo, sì, ma che la squadra di Allegri ha contribuito a far materializzare in terra calabrese giocando una partita sotto tono e con poca, pochissima grinta. Non da Juve, insomma.

RAISPORT.IT: Juve stop a Crotone, Napoli a -4 Juve-Napoli, tutto in una notte:poteva essere il match point scudetto per i bianconeri e invecee' una sfida da roulette. Il big match di domenica sera e'acceso dai colpi a sorpresa del turno infrasettimanale, che sichiude con il Napoli che accorcia a -4 e vede la possibilita' diriaprire la corsa al titolo a cinque giornate dal termine.

EUROSPORT.IT: Juventus stoppata a Crotone da una rovesciata di Simy: il Napoli torna a -4 dalla vetta Clamoroso allo Scida. La capolista Juventus rallenta sul campo del Crotone, provando ad amministrare un vantaggio preso in avvio ma vendendo beffata, di nuovo, da una rovesciata. Al 65’ infatti Simy trova la girata in area che beffa Szczesny e regala al Crotone un clamoroso punticino. L’assedio finale della Juventus infatti non porta punti, ma solo due grandi interventi di Cordaz che su Matuidi e Higuain salva il risultato e fa un favore al Napoli. La squadra di Sarri infatti arriverà allo Juventus Stadium lontana solo 4 punti.

GOAL.COM: Crotone-Juventus 1-1: Simy frena la Vecchia Signora Massimiliano Allegri lo aveva detto alla vigilia: “Tra le partite che dobbiamo affrontare in settimana, quella di Crotone è la più importante”. Missione, ovviamente, chiara: arrivare allo scontro diretto di domenica sera contro il Napoli vantando sei lunghezze di vantaggio. Così, invece, non sarà. La Juventus, proponendo una prova insipida, ottiene all'Ezio Scida solamente un punto. E ora, all'insegna delle grosse emozioni, l'imminente scontro diretto con la compagine partenopea assume una valenza vitale. Insomma, il campionato è più aperto che mai.

CORRIERE.IT: Crotone-Juventus 1-1, Simy fa il Ronaldo e il Napoli torna a -4 Un’altra rovesciata colpisce la Juve al cuore. Il numero 99 del Crotone ha un nome quasi impronunciabile (Simeon Tochukwu Nwanko) e per comodità viene chiamato Simy. Non proprio un marchio di alta moda calcistica come Cristiano Ronaldo, ma anche il nigeriano si inventa un gran gol in rovesciata da dentro l’area e batte Szczesny, bloccando Madama sul pareggio, in una notte di emozioni e illusioni di scudetto anticipato, che finisce invece col brivido del Napoli di nuovo a 4 punti. A 4 giorni dallo scontro diretto dello Stadium.

TUTTOJUVE.COM: QUI CROTONE - Ursino: "Grande punto contro la Juve. Campionato aperto se i bianconeri non vincono domenica" Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino ai microfoni di Radio Crc ha parlato del pareggio arrivato contro la Juventus: "Contro la Juventus abbiamo conquistato un grande punto. Ora ci giochiamo la salvezza ma sono molto fiducioso. I bianconeri mi sono sembrati sempre forti, quando giocano sotto ritmo è difficile fare risultato ma noi li abbiamo messi in difficoltà. Scudetto? Se la Juventus non vincerà domenica il campionato sarà aperto. Il nostro risultato di ieri è veramente importante. Simy è un giocatore con ampi margini di miglioramento e i suoi gol potrebbero portarci alla salvezza".

QUI CROTONE - Rohden: "Grande prestazione contro una Juve fortissima" Dopo l'1-1 arrivato contro la Juventus, il giocatore del Crotone Marcus Rohden ha parlato in mixed zone: "E' stata una gara fantastica, è stata una grande prestazione contro una grande squadra ma adesso non dobbiamo fermarci perché ora abbiamo tre partite importanti nelle prossime tre gare. Sapevamo che la Juve è una squadra fortissima, dovevamo prima difenderci bene e così abbiamo fatto, poi siamo riusciti a creare alcune palle gol. Simy ha segnato un gran gol nel secondo tempo e abbiamo creato anche altre occasioni. E' stata una bella gara".
 
 
 



Commenti:  0 | Stampa: Stampa veloce



facebook
http://jcmelegnano.net/page.php?4



 trofei.jpg
 
numero_soci_2017.png
 
 Buono partita.png
 
app_android.jpg
 
contattaci_nero_e_giallo.jpg
scrivi_un_articolo.jpg
 
bandiera_juve.gif
 
meteo_it_2.jpg
meteo_melegnano_2.jpg
meteo_Calcio_2.jpg
 
Uniti per un solo amore.jpg
tessera del tifoso.jpg
servizio_pullman.jpg
trasferte.jpg
 guarda_video_juve_stadio_.jpg
 Emozione.jpg




Tennis.png
 
amici.jpg
 
TB_icona_250.jpg
 
blog_luca_marotta.jpg
 
logo_orange_stings.jpg

foto_divisorio_sondaggio.jpg



 
 

 

Chatbox


Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti


rozzieugenio
Ciao a tutti!! Come và?

Prof72
Ora mi sento parte integrante del club.finalmente mi sono iscritto per tifare con tutti voi.

sef1897
Saluti ...

Prof72
Ciao a tutti sono stato assente per un bel Po ma torno con piacere tra gli amici bianconeri.

rozzieugenio
Ciao a tutti!!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Elettrik79.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web oskarre64.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web acquaviva7.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web antofore.
Ora puoi tifare con noi!

Zibi67
Benvenuto nel nostro spazio web Paoletta.
Ora puoi tifare con noi!