Le nuove maglie della Juve

Scritta da Max il: martedì 03 luglio 2012 - 09:39 06 nella categoria: Attualità

Dal 1981-82, stagione in cui fecero la comparsa sulle maglie delle squadre italiane i primi sponsor, le storiche casacche dei club più blasonati hanno cambiato la loro storica immagine e se all'inizio per la Juventus l'unico cambiamento fu rappresentato solamente dall'inserzione della scritta ARISTON


[ Leggi tutto ... ]

Commenti:  3 | Stampa: Stampa veloce



Commenti


Zibi67 ha scritto:

Cosa dire della stagione di Maifredi? Facile fare del qualunquismo qualunque come direbbe il suo successore, lo sbaglio più grande che abbia mai potuto fare la dirigenza, che ci ha portato a perdere tre anni nel vano tentativo di fare risultati con un gioco antiquato. Maifredi non è un gran allenatore? Può darsi, ma sicuramente le faide interne alla società (simili a quelle che ci hanno portato in b nel 2006) sicuramente non hanno giovato all'allenatore: non dobbiamo dimenticarci infatti che quello fu l'anno della meteora Montezemolo e del ritorno al cimitero degli elefanti con la "biade" Boniperti - Trapattoni diciamo così un pò indietro nei tempi rispetto all'emergente Milan di Berlusconi e Sacchi. E' chiaro che quando un portiere, il più scarso che abbia mai visto giocare nella Juve da quando è nato il club) si permette di "remare contro", beh allora si può dire che quella società potrebbe chiamarsi anche Internazionale!
Scritto il: 04/07/2012 - 01:22  Replica a questo
Max ha scritto:

La scelta di ritornare alla "biade" Boniperti-Trap forse non fu quella giusta, ma ci permise, in quegli anni bui della storia Bianconera di vincere una Coppa Uefa e di raggiungere una finale di Coppa Italia, e non dimentichiamoci, che un piccolo merito anche quei tre anni di Juve Bonipertitrapattoniana, ce l'hanno, ad esempio l'attuale mister fu acquistato da Boniperti e forgiato dal Trap e successivamente fu un grande giocatore e oggi un grande allenatore....per il resto se tu mi dici che si fa del qualunquismo qualunque io ti dico che sono pienamente d'accoroda a metà con il tuo ragionamento. Il ritorno al Trap non fu una scelta felice ma la stagione di maifredi penso che sia la peggiore di sempre e maifredi era scarsissimo!!!
Scritto il: 04/07/2012 - 02:26  Replica a questo
Zibi67 ha scritto:

Essendo circa 22 anni che disquisiamo su questo argomento non voglio proseguire oltre: in quegli anni io ero felicissimo di veder trionfare il milan ovunque in casa e trasferta e dominare gli avversari come solo la Juve di Lippi e quella di Conte in seguito hanno fatto: eran meraviglioso aspettare con ansia il pareggino in trasferta e la vittoria risicata in casa dopo aver visto gli avversari spesso metterci sotto.......dico solo meno male che allore le tv non c'erano, così ho potuto assistere solo alla metà delle partite disputate in quel "triste" triennio.
Scritto il: 04/07/2012 - 09:29  Replica a questo


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti