Log directory is not writable - please CHMOD e107_plugins/log/logs to 777


 

Sondaggio: Vince il cuore sulla ragione?

Scritta da Max il: sabato 22 settembre 2012 - 07:35 19 nella categoria: Sondaggi

Vabbè, con estrema tristezza mi devo attenere alle decisioni di tutti Voi miei cari amici bianconeri, che probabilmente avete fatto prevalere il cuore alla ragione, ero convinto che il milan fosse il peggiore dei mali del calcio e resto convinto di questa cosa, e che l’inter fosse solo una moda passeggera e come tale destinata a passare senza che nessuno se ne accorga, invece noto che molti di voi individuano nei perdazzurri (come mi pare più consono chiamarli) l’odiato nemico da gufare e tifarci contro


[ Leggi tutto ... ]

Commenti:  5 | Stampa: Stampa veloce



Commenti


ghigio ha scritto:

Bisogna rivedere la modalita' di voto e permettere a tutti di votare una volta sola, non come invece succede ora che qualcuno puo' votare ad ogni accesso e qualcuno no! Se fosse per me avrei votato continuamente Milan e, se guardi il numero delle mie entrate, puoi capire che avrebbe vinto di brutto brutto, ne'!
Scritto il: 22/09/2012 - 10:26  Replica a questo
cigiampa ha scritto:

Chi mi conosce sa che sono un tifoso obiettivo, pur amando svisceratamente la Juve, quindi mi pare giusto dire quello che penso basandomi principalmente su principi di obiettività edequità.
Allora...facciamo un paio di considerazioni sul tuo pezzo, partendo dalla fine..
Innanzitutto se devi contestare all'Inter la retrocessione con successivo ripescaggio, allora non devi dimenticare che la stessa cosa é successa anche a noi, quindi questo non é un punto a nostro favore che possiamo sventagliare in faccia ai tifosi nerazzurri, perché ci daremmo una bella "zappata sui piedi".
Tu dici di non riuscire a trovare motivi validi per dire che l'inter épeggio del Milan? Non c'é problema, te ne posso ricordare io un paio.
1) gli interisti, fino al famoso episodio del rigore su Ronaldo, ancora si lamentavano della papera di Sarti risalente al 1963 (l'Inter perse all'ultima di campionato contro il Mantova, già salvo, per una papera del proprio portiere Sarti, fino ad allora portiere meno battuto del campionato, e perse lo scudetto a favore della Juve. L'anno successivo Sarti passó alla Juve e fece panchina per tutta la stagione).
2) il rigore di Ronaldo, per cui ci accusano di avergli rubato uno scudetto, dimenticandosi che, magar,i perdere a casa contro il Bari in quella stagione fosse stato piú decisivo per la mancata conquista del titolo.
3) una sconfitta data a tavolino alla Juve contro l'inter, per un sasso scagliato da un tifoso contro il loro pulman, prima dell'incontro, che colpí Marini di striscio (ricordo che Marini non era dato in formazione per quella partita, e che aveva fatto panchina per tutta la stagione).
4) Farsopoli (e qui ho detto tutto).
Se non ti possono bastare questi motivi te ne posso dare altri...
Al di là di tutto ogni squadra ha tifosi che vedono solo i propri colori, anche alcuni juventini purtroppo sono cosí, non si puó negare.
Quando parli di televisioni non puoi negare che la non obiettività delle reti mediaset non é dovuta al Milan, ma a Berlusconi che ne é presidente. Quindi il vero male del Milan é proprio il pessimo Silvio, e tutti i suoi tirapiedi come lo zio Fester (Galliani) per il calcio e il terribile Emilio Fede per la politica.
Su questo sito non gradite la gazzetta dello sport perché la giudicate "di parte", beh, non potete dire che Tuttosport o il Corriere dello sport non lo siano, ovviamente ognuno per la propria zona di competenza (Tuttosport pro Piemontesi e Corriere pro squadre del Sud).
Questo non vuol dire che i milanisti non siano da denigrare, anzi, ce ne sono di terribili (io che frequento Ghigio capisco perfettamente perché lei odi i milanisti, conoscendo l'ambiente dove é cresciuta), ma rimango dell'idea che gli interisti siano peggio.
Concludo dicendo che io sostengo di non tifare contro le squadre, semplicemente ho tre squadre per cui tifo che sono nell'ordine:
1) la Juve
2) la squadra che gioca contro l'inter
3) la squadra che gioca contro il Milan.
Scritto il: 22/09/2012 - 13:09  Replica a questo
ren65 ha scritto:

scusa ghigio, ma se ognuno avesse votato solo una volta, considerato che tu voti molte volte perchè accedi spesso e come dici hai votato milan, tutto ciò che sostieni sulla strategia di voto va a suffragare la vittoria dell'inter!!!!!
Scritto il: 22/09/2012 - 14:17  Replica a questo
Zibi67 ha scritto:

Qualcuno di voi mi sa dire quando c'è stata la giornata di campionata perfetta:
- vittoria della Juve
- sconfitta dell'Inter
- sconfitta del Milan
Sono sicuro che è un bel pò che non accade....
Grazie
Scritto il: 22/09/2012 - 14:55  Replica a questo
Zibi67 ha scritto:

Intendevo dire:Qualcuno di voi mi sa dire l'ultima volta che c'è stata la giornata di campionata perfetta:
- vittoria della Juve
- sconfitta dell'Inter
- sconfitta del Milan
Sono sicuro che è un bel pò che non accade....
Grazie
Scritto il: 22/09/2012 - 14:59  Replica a questo


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti